giovedì 4 marzo 2010

Altered

Ecco... siccome ormai non mi ferma più nessuno ecco cos'ho combinato tra ieri e oggi...
Vi presento la mia tristissima agenda:



l'ho ricoperta con uno strato di gesso acrilico (ne ho imparate di cose da Italy on Sunday!!!!)




e poi a parte ho disegnato la mia bambolina, le ho colorato il viso con le matite e poi l'ho incollata sull'agenda e ho finito di colorarla con gli acrilici.

una mano di vernice... ed eccola qui:



Dire che la foto fa pena è poco... col flash però veniva troppo chiara... portate pazienza! Allora? che ne dite? Era meglio prima vero?

Notte a tutte!

4 commenti:

  1. Mamma mia quant'è bella Katty!!!! Ma stai diventando sempre più brava... queste bamboline con gli occhi grandi grandi sono meravigliose. Questa poi, è la più bella di tutte (forse per gli occhioni viola???). Me la fai un'ATC o quello che vuoi con uno dei tuoi disegni??? E tu chiedimi tutto quello che vuoi!!! Un mega abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il tuo blog e ultimamente non giro molto per motivi di figlio, marito, scuola, pulizie eccetera ... quindi quando trovo nuovi commenti sul mio blog che significano nuove persone da conoscere e da 'visitare' provo sempre un sottile piacere in più :-)
    Ed ora ... finito il preambolo lasciati dire che la tua bambolina è davvero bella. Spero di vederne presto una rappresentata su un'atc. Ci vediamo su IOS allora :-) ci conto :-))) Un abcione grande Michelle

    RispondiElimina
  3. E non puoi dire che era meglio prima , SUUUUU!! Bellissima realizzazione!

    Si il transfer sulla stoffa si puo' fare, io ho usato il gel medium, forse con gli acrilici se lo ciuccia troppo, sarebbe da provare!

    RispondiElimina