martedì 7 agosto 2012

Decluttering

Ci sono! ci sono!!! non mi sono persa! Sono davvero molto molto impegnata...
Tra casa che non riesco più ad organizzare, tanto lavoro e nuovo ufficio!!! Sto uscendo fuori di testa!
La parola d'ordine di agosto è DECLUTTERING!
L'ho deciso ieri sera... e stamattina dalle 7 alle 8 meno venti ho riempito due borsone di carta enormi di vestiti da dare via e una scatola di stracci! Sì... stracci... non so perché continuavo a tenere quelle schifezze nell'armadio... magliette rovinate... pantaloni strabucati!!! che uno dice "lo tengo per stare in casa..." sì, vabbè, voglio far scappare il mio ragazzo??? :-)

Così, incredibile ma vero, ora l'armadio ha un aspetto di un armadio...
E l'idea è questa: comincio dall'armadio  e poi andrò avanti con tutto il resto.


Ho una stanza completamente da svuotare!!! in più complice il mobiletto del bagno ancora da montare insomma... lì dentro non si entra più! non è proprio come questa foto ma si avvicina parecchio!

Ora vorrei linkarvi qualche articolo interessante:
- questo per quanto riguarda l'armadio: Riordinare l'armadio in un'ora
- A proposito di Decluttering


Anche voi avete il mio stesso problema???

Buona settimana!

2 commenti:

  1. oddio all'inizio ho pensato che quella fosse la tua stanza e mi è preso un colpo!!!!
    :-D
    comunque anche io ogni tanto mi chiudo nella cabina armadio e ne esco con bustoni di roba da dare via!!!
    :-D
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, effettivamente abbiamo una stanza in più a casa... e ci assomiglia proprio! ahahahah !!! :P

      Elimina