martedì 3 gennaio 2012

Gothic Dreams - Adriana Almanza - www.dolldreams.ning.com

Siccome sono rimasta indietrissimo, eccomi con la mia prima settimana della classe di Adriana Almanza, Gothic Dreams... praticamente un corso su bamboline stile gotico fatto per Halloween... ehm... lo so... un po' tardino eh... vabbè sono in anticipo per l'anno che viene! eheheheh!

:-) Ecco, questa è la mia settimana n. 1. Non sono molto contenta del risultato... soprattutto per i capelli. Devo fare davvero molta pratica. Non sono una maestra nell'uso dei pennelli tondi :P uff!
Ok, non devo mollare... ma nell'insieme non è poi così male! ;-)

Hey Guys, I am so late with all my online workshop and I am here now in my first week of Gothic Dreams by Adriana Almanza
This is a class about Dollies in gothic style and sugar skulls... in Halloween theme... ok, I know, it's late for Halloween... but you can consider in wide advance! ah ah! ;-)


This is my week n. 1 and I have to be sincere. I am not so happy with her... especially for her hair. I have to practise more with round brushes.. but... now that I am looking at her... well... she is not so bad! ;-) Never give up!!!! NEVER!



6 commenti:

  1. A me piace.. è molto carina!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  2. Ma vogliamo parlare degli occhi di questa "bambolina"? Fantastici!!!
    Mi raccomando non mollare, vedrai che con il passare delle settimane ti sentirai sempre più sicura e diventerai bravissima ;-)

    RispondiElimina
  3. Wow! Wow! Wow! Your Goddess is STUNNING ♥♥

    Thanks for your encouragement on Tam's Life Book FB page! I shall paint my Goddess!!

    Enjoy Life Book. Best wishes, Gez.

    RispondiElimina
  4. bella!! a me i capelli piacciono e poi mi sembra anche un bello stile nel complesso! per il ritardo.....beh, vedilo come un anticipo! buon anno nuovo!!!

    RispondiElimina
  5. sei troppo auto criticante :)
    you're too harsh on yourself

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina