mercoledì 18 maggio 2011

salutino

Ok... sono viva eh... semplicemente sono super incasinata perché mi sto rendendo sempre più conto che se uno lavora "in proprio" non può vivere da artista... e se uno vuole vivere da artista in Italia non riesce a mangiare. Insomma... diciamo che questo per me è un periodo un po' così... sono fatta così. Alti e bassi... e questo è uno di quelli bassi. Sono passata giusto per salutarvi. Spero di avere presto novità ma in questo momento sono davvero ko... Magari preparo un post per farvi vedere le cosine che ho preso al Salone del Libro! ecco sì... una cosa easy. Bacioni e buona giornata.

Ok ... uh ... I'm alive ... simply super messed up because I am increasingly aware that if you work "by your own" you cannot live as an artist ... and if an artist wants to live in Italy can not eat. Well ... we say that this is a time for me a bit 'so ... I'm just like. Highs and lows ... and this is one of those downs. I am here just to greet you. I hope to have news soon, but right now I'm really ko ... Maybe prepare a post for you to see the little things that I picked up at the Book Fair in Turin! so here is... yes ... something easy. Kisses and goodbye.

2 commenti:

  1. Ciao stella! Spero di vedere presto una tua nuova "cosa artistica". Sei troppo brava... non rinunciare mai!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, eeeh sì è vero... pochissimi riescono a vivere della propria arte... un tempo me ne dispiacevo ma poi ho capito che nel mio specifico caso, se facessi dell'arte un lavoro, non mi divertirei più, diventerebbe un peso e non un piacere... sono troppo pigra!
    Buon weekend!

    RispondiElimina