mercoledì 2 marzo 2011

art journal - 4 civette




Ecco una piccola panoramica delle ultime pagine dell'art journal. Mi sono resa conto che sono indietro di una settimana! ^_^ così io questa settimana devo scrivere il retro della pagina "forbici" mentre ho idea che dovrei fare quello di "uccellino" quindi penso che prima o poi prenderò due parole e le fonderò in una settimana unica... vedremo.
La pagina in primo piano è quella della goccia e sul fronte ci ho messo una frase di Romano Battaglia ch mi piace molto... quella appena sotto (che sotto consiglio di qualcuno ho tenuto un pochino in secondo piano per farla vedere di meno.. ah ah) è quella sui timbri... e l'ho intitolata "Timbri sì, ma alternativi!" e l'ho timbrata col pluriball... fa schifo... ahuahauah pazienza... ma dietro ci ho scritto gli avvenimenti della settimana per cui rimarrà così! e l'ultima in fondo è "forbici" e pure questa fa schifo, ma fa niente... ho deciso che non tutte potranno essere meravigliose... e quando penso alle forbici mi viene in mente il comando taglia copia e incolla del computer... lo so, lo so... è proprio una deformazione professionale la mia! Cosa posso farci? =) perdonatemi!!! ^_^

Ciao ciao

2 commenti:

  1. Vedo che ti sei data da fare... bravissima!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo... visto che l'uccellino è per questa settimana che è in corso, non devi recuperare nessuna parola!!!

    RispondiElimina