sabato 12 febbraio 2011

week 3 - Magical Mithycal Making

Eccomi. finita anche la terza settimana di Willowing, magical mithycal making... ho fatto davvero fatica a fare questi angioletti perché mi sono intestardita col farli direttamente su canvas mentre Tamara li ha disegnati su carta e poi li ha incollati sempre su carta, e invece io li volevo su canvas per appenderli più comodamente...
Non vi dico quante volte ho cancellato quei visi! tra poco bucavo la tela! :P però sono super contenta del risultato e i glitter danno proprio il tocco finale che mancava! :-)
Bello! sono proprio contenta!



Ah, come sempre la foto fa pena, prima o poi imparerò! lo giuro! :P

1 commento:

  1. Uuuuh quanto mi piace!!!
    Gli occhi dell'angelo sono meravigliosi, trasmettono serenità!

    RispondiElimina