venerdì 31 dicembre 2010

Fine dell'anno

:-) Ciao a tutti, non potevo chiudere l'anno senza un ultimo post.
Un ultimo post per mostrarvi i miei ultimi lavoretti e anche per augurarvi una buona fine ma soprattutto un nuovo e migliore inizio. Un abbraccio a tutti.
Kat.



Beh questo alberello è il mio preferito, anche questo l'ho copiato dal libro di Linda Ravenscroft! :-) sto facendo pratica su pratica... e sto cercando il mio stile. Ragazzi, non è facile quando non hai praticamente mai disegnato! ^_^ Ma sono davvero contenta dei risultati che ho ottenuto da un anno a questa parte!



Questa è GreenDollie... l'ho imparata nella classe di Adriana DollDreams :-)
se volete imparare a fare queste stupende Dollie iscrivetevi!!!
Qui il suo link



Questa fatina-rana l'ho copiata dal libro di Linda Ravenscroft. E' un disegno di Nicole Pisaniello. Sono abbastanza soddisfatta del risultato anche se la strada è davvero lunghissima! :-)


Quest'ultima è un tributo a Adriana Almanza, ovviamente il suo è più bello, ma ehi... mi sto impegnando un sacco eh! :-)
Spero che il prossimo anno sia un anno pieno di disegni e di pittura, anche di pasticci, perché no... ma soprattutto un anno creativo e pieno di soddisfazioni!
Un bacione

1 commento:

  1. Tutti disegni meravigliosi!!! Ma la GreenDollie è strepitosa... occhi da sogno, ciglia fantastiche... tutta bella!!!!
    Un mega abbraccio e... ci sentiamo l'anno prossimo LOL!!!

    RispondiElimina