giovedì 23 settembre 2010

The cat and the moon

Ieri sera navigando nel sito di Tamara Laporte Willowing ning
ho trovato un bel dipinto di Rhomany, una ragazza iscritta e così presa dall'ispirazione ho copiato :P
non è farina del mio sacco ma sono proprio contenta di com'è venuto fuori.
Per fare la luna ho usato una malta dorata... l'ho trovata in un negozio di belle arti online, non sapevo esattamente come usarla ma l'effetto perlato mi sembra proprio perfetto per fare la luna no?




For this painting I was inspired by a painting of Rhomany ^_^ a girl in the Willowing ning
For the moon I have used mortar... I hope it's called in this way in english... it's a golden mortar that I found in a fine arts shop...

1 commento:

  1. Pur essendo un'amante dei cani (LOL) ti posso dire che questo micio è bellissimo. Bello l'effetto della luna (che io amo) e il quadro è giusto giusto per questi notti di luna piena... auuuuuuuuuh!!!

    RispondiElimina