domenica 4 aprile 2010

Week 31: Materiali & Tecniche : Il gesso!

Ecco la mia atc...


Lo sfondo l'ho fatto con la carta stagnola poi ci ho passato sopra una mano di gesso acrilico, ho asciugato con Artemio... eh eh non conoscete Artemio? Ahahahah il mio embosser. Dopo aver asciugato ho tamponato con i tamponi viola e rosa... quelli che danno un effetto gesso (che fantasia, gesso anche qui... e vabbè). Dopo ho attaccato la donnina che ho disegnato io e in alto a destra ho incollato un nastrino, un fiorellino e al centro perline e paillettes.

Tutto sommato sono contenta del risultato. Non ho avuto molta ispirazione, eppure usare il gesso mi piace un sacco... ho fatto altre prove su altre card che vi posto, ma non sono riuscita a finirle...


Magari mi serviranno per qualche altra sfida... o mi verrà l'ispirazione per qualche altro lavoro.
Buona Pasqua a tutte e Buona Pasquetta!!!

10 commenti:

  1. Buona pasquetta cara!!!
    bella questa ATC!!

    RispondiElimina
  2. Bella la tua ATC, mi piace molto. Sarà che adoro gli swirl, sarà che i tuoi disegni con queste belle donnine con gli occhi grandi grandi mi trasmettono serenità... sarà perché sei proprio brava????

    RispondiElimina
  3. Ma che carina, la bambolina è carinissima

    RispondiElimina
  4. Oh ma grazie ragazze, siete carinissime!

    RispondiElimina
  5. Mi piace la tua ATC!!!E lo sfondo e' stupendo!

    RispondiElimina
  6. Ma allora... se la donnina ha gli occhi verdi... sono io????? Ti mando una marea di baci, bacini e baciotti!!!

    RispondiElimina
  7. Voglio conoscere Artemio!
    Hai creato uno sfondo bellissimo: la donnina è simpaticissima!

    RispondiElimina
  8. Non avendo trovato un indirizzo mail rispondo qui alla domanda che mi hai fatto sul blog. Purtroppo siamo un po' sfortunate .... il posto più vicino dove comperare gli Shimmerz, escludendo l'America, è questo sito:

    http://www.stampinback.nl/index.php?item=shimmerz-_-blingz&action=page&group_id=87&lang=NL

    Non ha proprio tutti i colori, ma ci sono i nuovissimi Vibez che sono fantastici.
    Se hai altre domande sono qui.

    RispondiElimina
  9. La donnina ti è venuta proprio carina!
    E pure lo sfondo, ciao :-)
    elena°*°

    RispondiElimina