martedì 26 gennaio 2010

suziblu




Ecco il quadro che ho fatto per la zia creativa. :-) sono molto soddisfatta dei miei tre quadri! :-) Tutto sommato sono riuscita a farli abbastanza diversi uno dall'altro. Mi piace molto la frase che ho messo in questo... sarebbe stata più adatta per la mia mamma... ma alla mamma "i love you" direi che va più che bene, no? Poi che carine, tutte che mi sostengono! :-))) ho addirittura un amico che una sera viene ad aiutarmi con le ombreggiature... :P infatti come si vede dai quadri ancora ho un po' di problemi... eh eh! ma quello che importa è che siano fatti col cuore. Devo ammettere che di voglia di fare ne ho... vediamo se riesco ad essere coerente! :-) Direi che ha ragione Pam nel commento... mi piace il mixed media.
Il prossimo passo è l'art journal! ho già comprato la Moleskine formato A4 e la sto usando come sketchbook (come dice SuziBlu)... ma in realtà io voglio che diventi mia a tutti gli effetti e quindi seguirò il video della Illy in risposta a quello di Suziblu e creerò la mia pagina di artjournal! :-)... vediamo che pasticcio faccio saltare fuori!

spero che questo quadro vi piaccia! ^_^

2 commenti:

  1. Che bello! Non vedo l'ora che ti vederti all'opera con l'art journal!!!! Baci baci, Pam

    RispondiElimina
  2. Bravissima Katty, è bellissimo e si vede che è fatto col cuore! E per le ombreggiature non ti preoccupare, si impara con la pratica... adesso non so Angel perchè non l'ho ancora visto, ma Rodeo Girl all'inizio fa vedere, pastello per pastello, come si fanno le ombre sul viso, mentre il corpo lo tiene uniforme perchè le piace il contrasto tra un viso ben definito ed un corpicino da bambola...

    RispondiElimina