domenica 4 ottobre 2009

ATC per IOS Week 28 :Pioggia e ombrelli! Rain &Umbrellas

Dopo mesi di inattività eccomi tornare a partecipare alle sfide di IOS :-)



Quando penso alla pioggia e agli ombrelli mi viene in mente quella canzone: "I'm singing in the rain... Just singing in the rain"

ed ecco apparire su google l'immagine della scena del film che ho in mente. Che tra l'altro non ho mai visto ma quella scena me la ricordo...
Ad un saggio di danza che ho fatto l'ho pure ballata insieme alle bimbe piccole. Tutte con gli ombrellini colorati. Che bei ricordi...

Parlando invece di cose tecniche: ho utilizzato il trasferimento di immagine. Adesso che ho imparato non mi ferma più nessuno, è davvero bellissimo vedere l'immagine riportata sul cartoncino!
Poi ho incollato le foglioline autunnali che ho comprato proprio ieri :-) e poi in basso, dovrebbe vedersi nella foto )che vorrei pure vantarmi di essere riuscita a fare in modo decente) ci sono le goccioline di pioggia. :-))))) le ho fatte con una vernice trasparente 3D della Gütermann creativ. Anche quella l'ho comprata ieri.
Se non si era capito ieri ho fatto shopping. Dio solo sa i soldi che abbiamo speso! :P il mio amore mi ha pure regalato un paio di scarpe stupende... oggi sono di corsissima ma nei prossimi giorni vi farò vedere che stupende anche quelle!
Spero che l'atc vi piaccia. Sono già felice di essere riuscita a partecipare visto che ho un blocco che non riesco a sbloccare.

Un bacio grandissimo a tutte!
Katty

8 commenti:

  1. Ciao stella, che piacere rivederti all'opera (e che opera, complimenti!!!). Non ci sentiamo dalla fine di luglio... ti rendi conto? Mi vergogno pure un po', quante volte mi sono detta "le devo scrivere"...
    A presto, un mega abbraccio. Pamela

    RispondiElimina
  2. E chi non l'ha ballata?
    Il trasferimento di immagine ti è venuto benissimo e l'atc è molto accurata.

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ottimo lavoro con il trasferimento di immagine :-) Mi hai fatto ricordare questa canzone ... ed ora chi me la toglie dalla testa?? Molto molto carina.
    Complimenti
    Michelle

    RispondiElimina
  4. Ma grazie a tutte! che carine che siete!

    RispondiElimina
  5. Che bella!! Immagine e film stupendi!!
    E non sei in ritardooooo!:-)

    RispondiElimina
  6. bellissime le goccioline di pioggia!!a colpo d'occhio non le avevo viste, ma meritano davvero!anche a me viene in mente questa canzone a parlare di pioggia..se non altro dà un po' di colore a quelle giornate tanto grige!

    RispondiElimina
  7. il film non l'ho visto nemmeno io, ma quella scena è storica davvero.
    Bella la tua ATC, ma come si fa il "trasferimento di immagine" di cui parlavi?!?

    RispondiElimina
  8. WOWWWWW
    E' davvero meravigliosa!!
    Non sono appassionata di ATC ma questa è davvero bellissima!
    Complimenti!

    RispondiElimina