giovedì 2 aprile 2009

Nuova ATC per IOS sui bottoni

Sono felicissima del risultato della settimana scorsa! :D ho vinto la sfida "GAMBE" su IOS e sono davvero felicissima!!!! Ho appena finito di pacioccare con le atc dei bottoni... il risultato non mi soddisfa molto, domani le rifinirò... però mi sto appassionando, è molto divertente provare tutte le nuove tecniche e mi piace anche un sacco impararle! :) sono davvero molto contenta. Non pensavo ma lo Scrap in tutte le sue forme è davvero un toccasana per chi, come me, passa la maggior parte del tempo davanti al computer... Diciamo che quelli come me apprezzano davvero tanto i lavori fatti a mano... è tutta un'altra cosa... Pensavo di non riuscire a recuperare i bottoni per la sfida invece ho svaligiato il kit del cucito della mia mamma :P tanto lei non li usa! CI PENSO IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! eh eh eh! Adesso butto giù la lista della spesa scrapbooking... e poi vado a nanna, fortunatamente domani è l'ultimo giorno e viene la mia amica a vedere Twilight! *_____________* me felice!!! quel film è meraviglioso!!! l'ho già visto due volte ieri... (e dove lo trovo il tempo????) ahuahuahuah incredibile ma vero, e un pezzo l'ho visto di nuovo oggi... crea dipendenza... devo fare delle ATC su twilight, è da quando ho cominciato ad appassionarmi a queste tecniche che ci penso... troverò il modo di farle... eh ... sì sì! Buona notte a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento